Sicilia Villa beach con piscina e sul mare

Post# A62301 · Siracusa, Sicilia

Elegante villa con piscina ubicata in Contrada Zuccara tra Lido di Avola e Lido di Noto a circa 150 mt dal mare. Al suo interno la villa dispone di 4 appartamenti indipendenti finemente arredati ognuno dotato : Cucina -Soggiorno, una camere da letto matrimoniale , una camera da letto con un letto a castello più un divano letto di 1 piazza, quindi per un totale per ogni appartamento di 4/5 posti letto. Piscina a vostra disposizione, barbecue, arredo esterno, phon, lavatrice, clima, parcheggio auto, veranda panoramica. Struttura nuovissima. I servizi gratuiti a vostra disposizione sono tantissimi: Visite ad Aziende Vinicole rinomate della zona con degustazioni di pregiati vini - Visita alla Lavorazione della Mandorla Pizzuta cui vedrete tutti i passaggi della lavorazione, in una delle aziende storiche di Avola - Giro conoscitivo della città - Vasto Assortimento di Brochure e piantine della zona con l'indicazione dei posti più suggestivi e delle spiagge più bella della zona poco affollate ( che non troverete inserite nelle comuni guide ) - Degustazioni di Prodotti Tipici Locali - Piccolo Tour Enogastronomico - Elenco degli Eventi e Manifestazioni ( Sagre , Feste Tradizionali , Eventi vari, presenti in tutta la provincia e non ) - Convenzioni con Ristoranti Tipici ( siciliani e pesce ) non turistici presenti in zona , Lidi Attrezzati, Venditori di prodotti tipici - Noleggio barca, auto, moto - Transfer ,Pescaturismo , Diving in relitti, Escursioni in Barca, Paraflay ed ancora tanto altro che potrete usufruire a prezzi bassi grazie alla "Fidelity Card" che vi sarà data ad inizio soggiorno. Servizi nelle Vicinanze Mappa ubicazione villa Mare a 150 mt( spiaggia a 500 mt circa ) - Supermercato 2 km -bar a 700mt - lido attrezzato a 1000mt - luoghi di passeggio 2 km - Noleggio barche a 200mt Per info 328-1389192 http://www.siciliavacanza.it/villabeach.html »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@siciliavacanza.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!