Puglia, ionio: appartamento a 10 m dal mare

Post# A60916 · san pietro in bevagna, manduria, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Villa dalena è situata nel paese di San Pietro in Bevagna sulle spiaggie dorate del mar Ionio.

La villa si sviluppa in due appartamenti: - Appartamento Sirene, ideale per 4 ospiti (in verde sulla mappa) - Appartamento Oleandri, ideale per 6 ospiti (in blu sulla mappa)

E' composta da: - 3 camere matrimoniali, 2 con aria condizionata - 1 salone di 35 mq, con aria condizionata, dove è possibile ospitare fino a 4 persone - 3 bagni con doccia - 2 cucine - veranda aperta - veranda chiusa con aria condizionata - ampio spazio aperto ombreggiato da eucalipti e doccia - parcheggio

E' possibile affittare l'intera villa. Gli ambienti sono molto accoglienti e possono ospitare fino a 10 persone; non vi sono problemi di parcheggio dal momento che spazi dedicati sono presenti nel perimetro della casa sotto la vite canadese.

La zona in cui è inserita la villa è ben servita con la possibilità di trovare a pochi metri un ristorante/pizzeria, un supermercato, un bar e un fruttivendolo.

Perchè venire da noi? 1) 10 metri dalla spiaggia è sufficiente aprire il cancello, attraversare la strada e percorrere una passerella in legno che vi porterà direttamente sulla spiaggia in sabbia 2) ambienti molto curati all'esterno gli eucalipti rinfrescano e profumano l'aria; barbecue e doccia esterna sono tutto ciò di cui avete bisogno per godere al meglio il tempo estivo 3) i bambini sono più che benvenuti sono disponibili alcuni giochi e biciclette; la villa è inserita in un condominio con una strada privata (chiusa da cancelli) dove è possibile giocare in uno spazio sicuro

I mesi da Giugno a Settembre sono affittati generalmente per un periodo minimo di 1 settimana; se la casa è disponibile, periodi più brevi possono essere considerati. I prezzi possono variare in base al numero di ospiti; vi invitiamo a contattarci per informazioni più dettagliate.

Per maggiori informazioni www.villadalena.it o info@villadalena.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 17 Marzo, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!