SOTTOMARINA DI CHIOGGIA SI AFFITTA

Post# A55213 · VICINANZE V.LE MEDITERRANEO, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

SOTTOMARINA (VE) privato affitta periodo estivo, in piccola palazzina a 100 mt dal mare in zona tranquilla e servita da negozi di ogni genere, appartamento ammobiliato ed arredato, 4 posti letto con: camera matrimoniale, soggiorno con 2 letti (no divano letto) cucinotto attrezzato, tv,ventilatori a soffitto nei locali, bagno con vasca e finestrato, terrazzino, n.1 posto auto riservato per il periodo di soggiorno (compreso nel prezzo, utenze comprese nel prezzo) Prezzi in base al periodo Non si accettano animali anche se di piccola taglia Nelle immediate vicinanze dell'appartamento bus per/da Chioggia la "Piccola Venezia" dove ogni sera arte e cultura si incontrano, sul lungomare di Sottomarina attrazioni per ogni età Per info e prezzi contattateci senza impegno al 329 3219701 o invia e-mail indicando. periodo di interesse, n. persone di cui n. bimbi

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
enrica52.mi@katamail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!