APPARTAMENTO TURISTICO - VACANZE A MADRID CENTRO

Post# A51800 · MADRID, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Appartamento nel cuore del quartiere di Malasaña, uno dei più caratteristici e pittoreschi di Madrid, zona ricca di localini, bar, ristoranti, negozietti alla moda, piazzette con tavolini all'aperto.

La zona è conosciuta per il suo ambiente alternativo e la sua vita notturna, per la quale è comparata al quartiere Camden Town di Londra, all'East Village di New York o al Bairro alto di Lisbona.

Piazzata fra Chueca e Argüelles, Malasaña fu il centro del movimento culturale della Movida madrileña negli anni '70 e '80.

Appartamento appena ristrutturato, travi di legno alla vista, molto accogliente e completamente arredato ed equipaggiato per poter trascorrere qualche giornata di relax da soli, in coppia o in famiglia (usando il divano letto per due persone).

Ubicato al piano terra di un edificio tipico della zona, dispone inoltre di un piccolo vano biciclette (ve ne possiamo mettere a disposizione un paio per soggiorni brevi) che renderà più semplici i vostri spostamenti.

Una camera con letto matrimoniale con due armadi (1 a muro) e una scrivania dove lasciare la vostra tablet e scaricare o riguardare le foto la sera.

Angolo con cucina americana completamente equipaggiata con pentole, stoviglie ed accessori vari per preparare una prima colazione all'americana, un piatto di pasta o, semplicemente, per riscaldare qualcosa al microonde.

Lavatrice di grande capacità.

Bagno equipaggiato con cabina doccia con spruzzi massaggianti per togliersi di dosso la stanchezza della giornata.

http://appartamento-centro-madrid.jimdo.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
alquiler.minas@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!