35 metri veri dal mare realmente sulla spiaggia appartamenti vacanze Sardegna

Post# A50426 · Siniscola, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Case vacanze a 35 metri dalla riva, proprio sulla sabbia, Sardegna costa delle Baronie, Siniscola (provincia Nuoro) frazione La Caletta (20 minuti d’auto da San Teodoro, 40 minuti da Olbia). Affittasi nei mesi Estivi appartamenti indipendenti sul Mare direttamente sulla Spiaggia, 35 metri dal Bagnasciuga. Disponibilità di due appartamenti + una Mansarda, (50, 125 e 70 mq, con 7 o 4 posti letto). Tel.3381582488. (doccia esterna, Tv-color, lavatrice e Cucina arredata per ogni appartamento). le spiagge della Caletta e limitrofe da 5 anni sono tra le migliori 5 e 4 vele delle Baronie "fonte Guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano“. per amanti di acque cristalline color smeraldo e spiagge di sabbia bianchissima.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
rolando.capasso@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!