Vacanza in palazzo medievale nel castello di Montecarlo

Post# A49008 · Montecarlo di Lucca, Lucca, Toscana

Una dimora d'epoca del XV secolo, un castello su un colle : ecco Montecarlo di Lucca, e dentro il castello il Palazzo Lavagna , dove la Antica Dimora Patrizia accoglie gli Ospiti tra sete e broccati, arredamenti d’epoca e soffitti affrescati. Le ampie stanze, suite e superior, sono arredate in stile, con tessuti coordinati e dispongono di ogni confort per un piacevole e rilassante soggiorno:trattamento di camera e prima colazione, TV digitale , aria condizionata / riscaldamento a controllo individuale, minibar, tavolino da scrittura, Wifi gratuito. Gli ampi bagni privati sono dotati di vasca con doccia flex, asciugacapelli e set di cortesia. E poi a disposizione tanti spazi : la sala lettura con libreria, la sala giochi da tavolo, la sala fumatori, il Salone degli Specchi , dove è possibile celebrare matrimoni di rito civile, la piccionaia ricavata nella parte più alta del Palazzo Lavagna, con poltroncine e sdraio e angolo lettura, con una vista superba, la cantina con volte a botte, dove è allestito il Museo del Vino, l’enoteca per degustare vini e prodotti tipici, il gazebo esterno.Montecarlo, roccaforte medievale a difesa della via francigena, insignito oggi con la "Bandiera Arancione"e punto di forza sulla "Strada del vino della Lucchesia e Alta Versilia“ è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax pur non rinunciando a visitare le importanti città d’arte e storia della Toscana che distano solo pochi chilometri.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@anticadimorapatrizia.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!