grazioso appartamento a 8/10min dal mare di san vito lo capo

Post# A45427 · san vito lo capo, Trapani, Sicilia

Descrizione Ampio trilocale di 65 mq al piano terra di una palazzina, in una zona molto tranquilla del paese marinaro di San Vito Lo Capo, arredato con cura ed in modo pratico. La casa molto luminosa, è esposta sia a nord che a sud, è l'ideale per una famiglia.
Composta da bagno con doccia, camera da letto con doppia finestra e armadio quattro stagioni a muro, cameretta con due letti singoli che all’occorrenza si possono unire, cucina abitabile e una piccola veranda con doccia, attrezzata anch'essa con cucina a tre fornelli, un lavatoio e tavolo e sedie per pranzi all'esterno, ripostiglio dove riporre valigie e da usare come dispensa. Il costo varia in base alla settimana. Si affitta da sabato a sabato. Sono INCLUSI nel prezzo: pulizie iniziali e finali, biancheria da letto e da bagno E' disponibile il pass per l’auto.

Particolarità immobile Ampio soggiorno con cucina all’americana, luminoso grazie alla porta-finestra, e arioso grazie all’altra porta-finestra, che porta alla veranda. Bagno con finestra e lavatrice. Sistema di ventilazione a pale in tutte le stanze. Inoltre Vi mettiamo a disposizione, gratuitamente, asciugacapelli, ferro da stiro, un ombrellone per la spiaggia, due spiaggine, lavabiancheria.

Informazioni sulla zona Siamo a due passi dal centro, pertanto tutti i servizi (negozi, bar, ristoranti, banche, ecc.) sono nel raggio di 100 metri, ma anche la spiaggia e vicina, infatti, si raggiunge a piedi in circa 5 minuti di comoda passeggiata (dista circa 200 metri), a 10 metri invece vi sono un parco giochi e il posto per l’auto col pass. San Vito è il contesto geografico ideale per visitare i vicini e importanti siti culturali, marittimi, naturalistici, archeologici e termali della Sicilia occidentale. Cucina tipica molto varia, con cuscus e freschissimo pesce, cultura enogastronomica rinomata, ottimi vini a prezzi modici.

> Per qualsiasi altra informazione non > esitate a contattarci: Sito: > www.marcellavincenzo.wordpress.com, > e-mail: vinmarc@hotmail.it, Tel: > 3296823727

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
vinmarc@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!