Casa Vacanze BENEDETTINI

Post# A22369 · Centro storico, Catania, Sicilia

Nel cuore dell'antico barocco catanese, in un palazzetto di fine 800,si trova il "BENEDETTINI GUEST HOUSE",primo piano, camere climatizzate,con TV,arredate ed attrezzate di tutti i comforts. Facilmente raggiungibile,a soli 100MT da Piazza Duomo,in prossimità dei più importanti monumenti storici della città: il Teatro Greco-Romano, il Monastero dei Benedettini,il Museo Belliniano,il Castello Ursino,Via Crociferi e la storica Via Etnea, che, con le sue chiese barocche in pietra lavica, fanno di Catania una città unica ed indimenticabile.Ideale anche per tutti coloro che devono recarsi presso gli ospedali Santo Bambino,Santa Marta e Vittorio Emanuele. Di sera vi è la possibilità di uscire a piedi tra le viuzze del centro storico,recandosi nei famosi caffè concerto,tipici locali che animano la vita notturna catanese, famosissima tra le più importanti d'Europa, la cosidetta "Movida". Alloggio ideale per chi preferisce soggiornare senza auto,infatti in pochi minuti si possono raggiungere tutti i punti della città,trovandosi in pieno centro.Appartamento indipendente singolo ad uso esclusivo con cucina,garantita privacy e riservatezza.Costi a persona a notte € 25,00, Luglio/Agosto e Festivi € 30,00. La nostra casa vacanze ti offre il piacere di sentirti libero di soggiornare in una casa tutta tua. INFO: 340 0034814 - 393 5252206 - https://www.benedettiniguesthouse.it. »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
benedettinibeb@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!