casa vacanza(NEAPOLIS)in pieno centro citta'

Post# A19708 · centro città, Napoli, Campania

• Affitto miniappartamento con entrata indipendente, tutto accessoriato,ammobiliato e dotato di tutti i "COMFORT“.esso è adibito ad uso turistico,o per lavoratori fuori sede.si affitta anche per 1 solo giorno,settimane,e mesi da 1 a max 2. posti letto da 1 a max 4 (1 letto matrimoniale 2 letti singoli). La proprietaria signora norma gonzalez è di porto rico(u.s.a.) habla espagnol,speaks english per contatti varriale eduardo alllo.081400961 cell.3339190036 il miniappartamento si trova soli 100 m d piazza del plebiscito,teatro s carlo,galleria umberto 1,palazzo reale,antico caffè gambrinus,via toledo via chiaia.stiamo esattamente nella stessa strada dove vi è la famosa ed antica pizzeria brandi.dove 120 anni fà fu inventata la pizza margherità.inoltre noi propietari siamo molto disponibili con gli ospiti,per qualsiasi informazione sia turistica che generica basta telefonare che in meno di 5 minuti siamo da voi.abitiamo a soli 60 m dall' miniappartamento.il miniappartamento si trova al interno del cortile di un palazzo antico è tranquillo del 1600 al piano terra .dove vi è solo un altro nostro • Miniappartamento anche esso adibito per lo stesso uso. • COMUNICAZIONE-IMPORTANTE- • L’ ACCESSO ad entrare nel miniappartamento è consentito solo ed esclusivamente alle persone che fanno parte del soggiorno e comunque registrate con documento di riconoscimento.PER chi non a ancora capito o finge di non capire .gli(OSPITI)non sono AMMESSI . cioe’non affittiamo ad uso( CASA D’ APPUNTAMENTO) no (ESCORT) GRAZIE. • . • PER-L’-AFFITTO-MENSILE-PREZZO-DA-CONCORDARE- I-PREZZI-giornalieri e settimanali- 40 euro/1 persona/a notte/1 settimana 1 persona 250 euro 60 euro/2 persone/a notte/1 settimana 2 persone 400 euro 75 euro/3 persone/a notte/1 settimana 3 persone 500 euro 90 euro/4 persone/a notte/1 settimana 4 persone 570 euro I BAMBINI FINO A 6 ANNI NON PAGANO,DA 6 ANNI FINO A 12 ANNI PAGANO SOLO 10 EURO A NOTTE LE-FORNITURE- Le spese delle utenze,materiale igienico sanitario,corredi da letto e da bagno puliti ad ogni nuovo arrivo, alimenti e bevande per effettuare la prima colazione,detersivi per la cucina e la lavatrice,generi alimentari di prima necessità se volete cucinare,shampoò,bagnoschiuma,sapone liquido,detergente intimo liquido, cotton fiocc ed altro il tutto compreso nel prezzo. I-SERVIZI- Frigorifero,lavatrice,tv,climatizzatore di aria,cucina equipaggiata di tutti gli utensili se volete cucinare telefono gratis per tutte le chiamate ai telefoni fissi nazionali,connessione gratuita ad internet portando da casa vostra il proprio p.c. sveglia,asciugacapelli,ferro e tavolo da stiro.PARCHEGGIO privato a PAGAMENTO custodito giorno e notte a soli 60 metri dal miniappartamento

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
montechia@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!