I Tramonti

Post# A101118 · Nardò (LE), Lecce, Puglia

Vendesi appartamento al piano terra con doppio giardino esclusivo, in un bellissimo residence nel cuore del Salento, settimane 25-26-37. L'appartamento è un ampio trilocale al piano terra, completamente arredato con 6 posti letto (2 matrimoniali + un letto a castello), con angolo cottura e pranzo, bagno, climatizzatore, biancheria completa, telefono, frigo e tv. E' prevista inoltre la pulizia settimanale dell'appartamento e il cambio biancheria, quindi non resta che rilassarsi e godersi a pieno la vacanza. Il residence "I Tramonti" si trova nella suggestiva marina di Nardò, esattamente a Torre in Serraglio (vicino Porto Selvaggio; Porto Cesareo; Santa Maria al bagno, Gallipoli), ed è provvisto di tutto: piscina con solarium, animazione per grandi e bambini, piano bar, parco giochi, area verde, chiesa, campi da tennis, basket, calcio, anfiteatro, convenzione con centro benessere e ristoranti, centro immersioni subacquee, bowling, sala giochi e pizzeria.
Al mare, spiaggia con sabbia, ci si arriva gratis con una navetta che parte ogni 30 minuti; con la stessa navetta si può andare anche in piattaforma, area esclusiva del villaggio e riservata ai soli clienti del residence, su scogli meravigliosi coperti da pannelli in legno, con trampolino, bar e animazione per I bambini.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 27 Gennaio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!