zona mossa collinare terreni agricoli e vigneti

Post# A41840 · arpicella, Vercelli, Piemonte

Costa Vescovato – a 7 km da TORTONA - zona mossa collinare- lotto di mq 15.200,-terreno agricolo, EURO 2,50 al metro q- lontano da abitazioni-ottima soluzioni per frutteti, coltivazioni tartufi, EURO 2,50 al metro q.-Coltivare il tartufo è semplice e redditizio. Basta infatti possedere un terreno, anche ritenuto non idoneo per le colture tradizionali, come terreni sassosi, in pendenza o marginali, e scegliere il tipo di pianta adatta. Le caratteristiche principali di cui tener conto sono il clima della zona dov'è situato il terreno, e l'analisi chimica dello stesso che determinerà in seguito la giusta scelta delle piante simbionti da mettere a dimora. Il tartufo può essere coltivato praticamente in tutto il territorio nazionale, ad eccezzione delle zone sabbiose, paludose e sopra i 1000 mt s.l.m -ottima esposizione - t.3476461211

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 10 Novembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!