Casa in sasso semindipendente di oltre 150 mq a Corniglio

Post# A30261 · CORNIGLIO - PARMA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Vendesi casa in sasso semindipendente di oltre 150 mq totalmente da ristrutturare nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano La proprietà è posizionata nel cuore del centro storico di Corniglio in provincia di Parma adiacente alla piazza principale (20mt) di fronte al castello. Corniglio è ubicato a 700 metri slm alla fine dell'Emilia e confinante con le Regioni della Toscana e della Liguria, si posiziona strategicamente sia verso il mare (80 km per le Cinque Terre) che verso gli impianti sciistici di Schia e Prato Spilla (20 km). Nel contempo è a soli 25 km dall'uscita dell'autostrada Si compone di : - Piano Terra (entrata indipendente + garage + cantine) - Piano Primo e Secondo (abitazione) - Area Cortiliva esclusiva di 250 mq

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
tradox2003@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!