VENDESI COMPLESSO EDILIZIO COMPOSTO DA 2 MASSERIE DEL '700 RISTRUTTURATE.

Post# A27494 · Puglia, Parma, Emilia Romagna

Nella splendida Puglia, privato vende o cede in gestione complesso edilizio composto da 2 Masserie del '700, ristrutturate e tutto a norma di legge. La superficie complessiva è di 50.500 mq., di cui: 15.500 mq .attrezzati e arredati come Hotel/residence agrituristico.
Parte coperta mq 2.460 comprensivi di muri, possibilità di costruire ulteriori 4.200 mq coperti. Massima possibilità di gestione della struttura secondo le proprie esigenze di investimento. La struttura è situata a Casamassima (Bari) . Attualmente utilizzata come residence/hotel turistico alberghiero.

LA STRUTTURA POTREBBE ESSERE UTILIZZATA COME: Agriturismo, Convento, Pensionato, Club privato, Casa della salute, Spa, Casa famiglia, Comunità, Villaggio turistico, Centro benessere.

LA STRUTTURA È COMPOSTA DA: - 16 appartamenti/camere indipendenti e quasi tutte con angolo cottura. - Appartamento padronale. - N°. 2 appartamentini per i domestici. - 2 sale ristorante. - 1 gazebo esterno per 150 posti a sedere. - Forno a legna per pizzeria. - Piscina con spogliatoi, docce e bagni. - Tennis o Mini golf regolamentare 18 buche. - Sala meeting 30 posti. - Fitness con sauna. - Cappella. - Parco giochi. - Campo bocce.

COMPLETANO LA STRUTTURA: Terreni agricoli 38.210 mq. con 3.500 alberi di ciliegio. 1.200 vitigni di primitivo 200 alberi di olivo 200 di frutta 200 mq di ricoveri animali.

Si potrebbe considerare la cessione in gestione o in associazione con opportune garanzie sia professionali che finanziarie solo se finalizzata alla vendita

      Contattare:
      Sig. MICHELE  LUCENTE
      Tel.:   080 - 8915657
      Mail:   info@michelelucente.it 
      www.hotelresidenceinvendita.it     
      www.holidayresidence.it  

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 18 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!