Casa Padronale + terreni edificabili

Post# A71725 · puglia, Bari, Puglia

Privato vende (super affare) complesso immobiliare con circa 2.500 mq di coperto ubicato a pochi km da Bari (Puglia). Attualmente è utilizzato come struttura ricettivo/ristorativa con camere, appartamentini, ristorante, piscina scoperta, gazebo esterno, parco, cappella, casa padronale etc. etc. ; Il tutto all’interno della suggestiva cornice di 2 splendide masserie del ‘700. Completano il tutto circa 50.000 mq di terreni attigui e autorizzazioni per costruire ulteriori 4800 mq di coperto. Considerando le caratteristiche tecnico/strutturali, il complesso potrebbe anche essere utilizzato come casa di riposo, grande casa padronale, agriturismo, club privato, casa della salute, resort, comunità o casa famiglia, centro benessere, centro accoglienza. Si valuta anche la possibilità di una gestione finalizzata alla vendita solo se in presenza di solide garanzie professionali e finanziarie

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@michelelucente.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!