villa indipendente

Post# A61241 · salsomaggiore terme, Parma, Emilia Romagna

Posizionata tra Fidenza e Salsomaggiore in zona tranquilla e panoramica, Villa singola, soleggiata, con giardino piantumato e ben tenuto di oltre 4000 mq. La casa ha un ampio porticato sulla zona giorno che è composta dal salone con camino,salottino con camino, la cucina abitabile, il bagno ed un altro locale da adibire a studio/camera per ospiti; al piano superiore ci sono due grandi camere da letto, un locale mansardato molto spazioso, un locale guardaroba o studiolo, un ripostiglio ed un altro bagno. All'interno della proprietà c'è anche una costruzione separata utilizzata come garage doppio in larghezza con altro porticato e con barbecue. completa la proprietà una taverna perlinata e la cantina.  Prezzo trattabile CLASSE ENERGETICA: F 208 kWh/m2 a 

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
monicavincenzi1973@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!