villa ampia metratura adatta anche per attività lavorative

Post# A58352 · aprilia/fossignano, Latina, Lazio

ottima posizione panoramica con 15000mq terreno recintato e bosco di proprietà su 2 lati,piante varie,pozzo in pietra,recentissima costruzione (2008). La costruzione è su 2livelli fuori terra di 255mq lordi cad. Il 1°liv. è da rifinire e dividere internamente anche in più appartamenti indipendenti (il materiale è disponibile e di ottima qualità)+2 portici;il 2°liv. ha ampio terrazzo perimetrale,salone di 60mq con camino e porta tv in cotto,soffitti alti,2 camere matrimoniali,bagno,ripostiglio(predisposto per secondo bagno)ampia cucina,pavimento in cotto, scala interna in marmo,persiane e portoncino blindati,finestre in legno con doppi vetri,allarme interno ed esterno. Prossimo allaccio alle fognature comunali.Adatta per più famiglie o per attività lavorative di vario tipo (centro per anziani, azienda agricola, maneggio, ecc ecc). Immobile regolarmente accatastato. Prezzo € 570000 (trattabili)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
nuvolabuck@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!