DELIZIOSA CASETTA INDIPENDENTE , IN ZONA BARATTI !!!!!!

Post# A51714 · Baratti, Livorno, Toscana

Deliziosa casetta (annesso agricolo) posta in zona tranquilla di mare e campagna.immersa nel verde, indipendente di circa 65 mq , in posizione rialzata dal giardino, composta da : due camere grandi per 6/8 posti letto + divano letto matrimoniale in soggiorno, un abitabile cucina/zona soggiorno, bagno con doccia (tutta la casa volendo è gia completamente arredata). grande veranda esterna, giardino di circa 2000 mq con zone di ombra e zone a sole, posti auto, doccia anche esterna (con box su misura, nuovo, ancora da montare!), pila per lavare e zona con fili per stendere, roulotte compresa per tenere attrezzi da giardino o da mare, barbeque e lavandino in muratura (in pietra) per cucinare o pulire pesce o altri cibi all'esterno, pozzo per l'acqua di proprietà, inferiate in ferro ad ogni infisso, il tutto fuori interamente recintato + grande cancello di ingresso in ferro. la casa è molto comoda e fruibile in estate ma anche in inverno e puo ospitare anche fino a 10 persone. e' situata nella meravigliosa zona di baratti (comune di Piombino, in Toscana) ed è vicinissima alle piu belle spiagge del golfo : Carbonifera, Mortelliccio , Il pino, Il nano verde, Buca delle fate, Cala violina, Torre mozza , Golfo di Baratti ecc... bellissime spiagge libere o attrezzate , mare pulito , acqua cristallina ! vicini numerosi posti e paesi da visitare : Populonia , Populonia alta, Baratti, Piombino, S.Vincenzo, Follonica , Bolgheri, Castagneto carducci, Campiglia marittima, Suvereto, Sassetta, Venturina , Parco della sterpaia (zona protetta) ecc.. Necropoli da visitare.. castelli.. rovine etrusche.. attrazioni per la sera, terme, ecc... e tutti i servizi comodi e vicini (supermercati, negozi , ristoranti ecc...) . ma quello che piu caratterizza questa zona, sono le spiagge vicine, specialmente in loc. Carbonifera, davvero del tutto simili a quelle della Sardegna grazie alla sabbia bianca e all'acqua pulita e cristallina! inoltre, grazie al porto di Piombino distante solo pochi minuti in macchina, si possono raggiungere in pochi minuti o poche ore altre localita bellissime o le meravigliose isole : del Giglio, Giannutri, Montecristo, l'Isola D'elba , la piu lontana Sardegna ecc... Per qualsiasi info o per vederla , contattateci! Alessia 392 9636905

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 23 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!