POMPEI - BILOCALE IN VILLA

Post# A471 · pompei (NA), Napoli, Campania

Scambio bilocale arredato di oltre 70 metri quadrati, per casa vacanze estive e/o invernali non necessariamente stesso periodo, sito in una villetta su due piani in zona tranquilla periferica di Pompei, con ingresso indipendente, composta da: • una camera da letto completa di un letto matrimoniale e un letto singolo, • uno spazioso soggiorno con possibilità di aggiungere ulteriori due letti in un ambiente unico con una grande cucina • un grande bagno • un ampio sgabuzzino Ad un passo da negozi e supermercati. Dotato di tutti i confort compreso di 1 posto macchina all’interno con cancello automatico. Dotato anche di spazio esterno in comune con massimo "confort“ con gazebo, tavoli con sedie e barbecue. Bilocale ideale per 3 persone, max 5 Bilocale e villetta completamente ristrutturati sia internamente che esternamente da pochissimo tempo. Per ulteriori informazioni scrivere a questa E-mail oppure al nr. 331-3638732 Enzo

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!