vendo appartamento in centro

Post# A43216 · NUORO, Nuoro, Sardegna

Vendo appartamento in zona centrale a Nuoro,via Catte,attico al quarto piano con balconi in tutti e tre i lati casa.150 metri Q. con due camere letto ,due bagni,cucina ,ripostiglio cucina,sala cucina ,salone aperto diviso in due aree diverse con una finestra e una porta finestra sul balcone verso il monte Corrasi di oliena,ripostiglio ,zona lavatrice.In buone condizioni ,riscaldamento a termosifoni.Ampia cantina privata al piano terra,raggiungibile direttamente con ascensore.Grandissimo cortile interno adibito in parte a parcheggio privato del condominio con la possibilità di due posti auto chiusi da cancelli muniti di telecomando.Posto centrale ma tranquillo con negozi di vario genere sotto casa (Magazzini Spena,Supermercati,Tabacchino,Bar,Lavanderia ,verdurai e alimentari etc. Prezzo da concordare direttamente. Solo veramente interessati. Antonello Nuoro.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
anto.delo58@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!