VILLA BIFAMILIARE

Post# A33451 · VILLA D'ADDA, Bergamo, Lombardia

Villa D'Adda, nella parte alta del paese, in zona residenziale e tranquilla, vendesi ampia porzione di villa bifamiliare con ingressi sia carrale che pedonale indipendenti, composta da P.Int.: autorimessa più che doppia, ampia taverna (con canna fumaria per eventuale caminetto) , bagno, lavanderia, ampia cantina e intercapedine sfruttabile attorno alla casa; P.T: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno; 1°P.: 3 spaziose camere da letto, ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia, balconi; 2°P.: ampia mansarda divisibile a piacere completamente rifinita e sfruttabile (anche per 2 camere). Giardino privato di Mq.250 ca. La costruzione ha circa 14 anni, ed é tenuta in ottimo stato. CLASSE ENERGETICA: D INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 96.41 KWh/m2a. Caratterizzano inoltre l'immobile la presenza della canna fumaria nel soggiorno e nella taverna, impianto di antifurto e riscaldamento a zone. Tenuta molto bene. NO AGENZIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 16 Aprile, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!