elegante villa in castelnuovo di porto vendesi

Post# A32272 · Roma, Lazio

Vendo elegante ed ampia Villa su quattro livelli per un totale di mq. 240, al prezzo di Euro: 375.000,00, sita in località Monte Cardeto comune di Castelnuovo di Porto (RM) a circa 300 metri dalla Strada Statale Flaminia. Circondata dal verde e servita dai collegamenti ferroviari e pullman di linea con la capitale e con la parte nord del Lazio è l’ abitazione ideale per tutte le età e per tutte le esigenze. I piani sono così suddivisi: Il piano terra è un appartamento con ingresso indipendente così composto: salone con angolo cottura, camera da letto con finestra, corridoio, bagno, ripostiglio. Al primo piano c'è un salone, cucina, bagno con vasca idromassaggio, ripostiglio ed ingresso indipendente. Si affaccia su di un portico lungo 22 metri circa. Al secondo piano c'è la zona notte, con 2 camere da letto, un piccolo studio, un bagno con doccia. Su questo piano c'è un terrazzo di circa 80 mq. Il terzo ed ultimo piano è mansardato ed è adibito a ripostiglio. Ci sono inoltre 2 giardini: uno anteriore ed uno posteriore. Il riscaldamento è con caldaia. Tel. 339 2752731 - 338. 2631142 .-

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 23 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!