splendida villa panoramica vendesi

Post# A23910 · Roccabascerana Tufara Valle Avellino, Avellino, Campania

Villa unifamiliare su due livelli comprensivo di seminterrato con posto auto e cantinola annessa, piano rialzato costituito da soggiorno-salone con impianto autonomo di riscaldamento con eventule camino o stufa a pellet più cucina abitabile lavanderia più bagno con annesso terrazzo. Piano primo costituito da una camera matrimoniale con bagno in camera e armadio a muro, più due camere da letto e bagno. Più copertura realizzata con un sottotetto termico avente accesso tramite botola. Villetta singola unifamiliare con posizione panoramica dell'immobile costruita con tecniche adeguate al certificato energetico di classe B con pertinenza giardino annesso di mq 120.NB nella composizione degli arredi esterni ed interni visualizzati di seguito nelle foto sono indicative l'immobile è situato a 4 km dal centro di Montesarchio e a meno di 10 km da Benevento ed a 100 m dalla strada statale, in posizione panoramica.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
benedettobiancaccio@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!