proprieta'

Post# A101808 · Graffignano, Viterbo, Lazio

Piccola proprietà abitabile sita in Graffignano Viterbo (Lazio).immersa nel verde, distante dal centro abitato in aperta campagna; ideale per chi ha voglia di stare in tranquillità o per un B&B ,ecc... è composta da 2 cantine, 2 case di circa 380mq, 1 capannone di 400mq di cui metà agricolo e metà commerciale e 1 garage. Completamente recintata. La prima casa è posta al piano terra su 2 livelli; al piano terra troviamo un ampio salone, cucina, bagno ed un ampio balcone coperto; al secondo piano troviamo 3 stanze, 1 bagno ed un salottino con terrazzo. La seconda casa è posta al primo piano ed è su 2 livelli; al primo piano troviamo angolo cottura, ampio salone con terrazzo, 2 camere e 1 bagno; al secondo piano che è a tetto (mansarda) troviamo 1 bagno e 2 stanze. Come si può notare dalle foto la proprietà ha sul davanti un ampio piazzale ed un giardino, mentre sul retro un bell'appezzamento di terra. Adiacente la proprietà c'è una casa che abbiamo evidenziato in rosso sulla foto, anche quell'immobile è in vendita ma separatamente in quanto non è di nostra proprietà... È un vero affare! Euro 350.0000 non trattabili x info o altre foto contattare in privato solo se veramente a questa mail marco.merendino82@gmail.com » interessati ma NO perditempo No esclusiva agenzie

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
marco.merendino82@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!