B&B Hotel Frascati Vermicino Tuscolana

Post# A68992 · Frascati, Roma, Lazio

A pochi passi dalla bellissima cittadina di Frascati,nel cuore dei Castelli Romani sorge l'hotel Stranamore,nella tranquillità e bellezza dei famosi vigneti locali. Adatto a dogni tipo di soggiorno,l'hotel è dotato di ogni comfort e rifinitura,dai bagni in marmo variegato,condizionatori indipendenti,accesso internet,televisore,scrivania,ecc...In possesso di parcheggio privato è anche ben collegato con i mezzi di trasporto e si raggiunge facilmente. A 300 mt circa c'è il nostro ristorante dove poter degustare i piatti tipici della cucina romana . Il ristorante si trova all'interno del Centro Poppy dove sono presenti campo da calcetto,sala per feste private,bar e pizzeria. Il posto ideale per stare in armonia,riservatezza e relax. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.hotelstranamore.com e www.poppypub.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 21 Gennaio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!