EcoAbitare a Labico

Post# A61437 · Labico (Roma), Roma, Lazio

Per avviare un nuovo progetto di ecohousing nell’agro romano, cerco persone in transizione (http://bit.ly/1cR3LuL) con l’intento di recuperare il senso del benessere (star bene) limitando i consumi alle reali necessità e riscoprendo il piacere e la convenienza di condividere beni e saperi.

L’idea prevede la condivisione di un appartamento nel centro di Labico (RM), paese di 6.000 abitanti, ideale per chi vuole allontanarsi da ritmi frenetici e smog della capitale restandone comunque collegato grazie a stazione ferroviaria, fermate bus e caselli autostradali raggiungibili in pochi minuti.

L’appartamento di 80mq potrà essere organizzato per 4 cohousers affini con spazi privati e comuni. Ricercando l'indipendenza anche psicofisica non faccio uso di tv, fumo, droghe e mi piacerebbe convivere con chi si trova sulla stessa lunghezza d’onda.

Oltre allo spazio con relativi costi, si potranno condividere idee, scelte etiche e attività anche con altre realtà del territorio.

Buona decrescita,

Tom

www.spaziosinergie.net

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!