affittasi trilocale arredato con scorcio sul lago in centro arona

Post# A69601 · Arona, Novara, Piemonte

Affittasi appartamento completamente arredato in centro Arona composto da un piccolo ingresso, un soggiorno, una piccola sala da pranzo, una cucina a vista, un corridoio, un bagno, una grande camera da letto con un balcone con vista sulle colline e scorcio sul lago. Il canone d'affitto comprende le spese condominiali. Il riscaldamento è centralizzato, ma sono state posizionate le valvole termostatiche sui radiatori. Se si è interessati contattare la proprietaria via cellulare o via e-mail.

L’appartamento possiede l’attestato di certificazione energetica A.C.E.,codice 2010 2042250004 B1 con scadenza 13-10-2020. Classe energetica D, IPE 195,35 kw/h/m2. La zona, nella quale è situato l'immobile, è residenziale, tranquilla e centrale; inoltre il condominio è dotato di un piccolo giardino condominiale. La casa è molto sicura in quanto ha due porte: un cancello che viene chiuso alle 21 e una porta d'ingresso.

Il condominio è situato a 5 minuti a piedi dal lago, dai negozi, ristoranti, supermercati, posta e banche, ospedale e chiesa, a 10 minuti dalla stazione, a 40 minuti da Malpensa, a 50 minuti da Milano, 1 ora circa dalle piste di sci in automobile.

Arona è una bella cittadina al fondo del lago Maggiore, dalla quale è possibile prendere un traghetto per visitare le isole Borromee, la rocca d'Angera, Stresa e molti altri posti. E' possibile con un automobile andare a vedere il lago d'Orta, molto vicino ad Arona, fare mountain biking, arrampicarsi, andare a cavallo. In città c'è una spiaggia nella quale è possibile nuotare e c'è la lega navale alla quale ci si può rivolgere per chiedere di andare in barca a vela.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 01 Marzo, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!