Appartamento multiproprietà ad Hurghada Egitto

Post# A42550 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Vendesi appartamento multiproprietà in residence, per una settimana all’anno, in uno dei più belli villaggi sulle rive del mar Rosso ad Hurghada in Egitto presso "Lillyland Beach Club“, a poche ore di volo dall'Italia ed a 10 km dall’aeroporto. Circuito RCI. Lillyland è più di un villaggio, è dotato di tanti servizi: piscina, ristorante, caffè arabo, discoteca-teatro, pizzeria, diving center, windsurf, tiro con l'arco, tennis, calcetto, centro commerciale, ambulatorio medico, anfiteatro all'aperto, fitness center con bagno turco, saune, vasche idromassaggio, palestra attrezzata, sale massaggi; vengono continuamente organizzati spettacoli, giochi, tornei, escursioni in barca, visite a Luxor e nel deserto. In seguito all'acquisto diventerete soci della RCI, societa' di scambio vacanze. Attraverso lo scambio delle settimane potrete visitare tutto il mondo (Italia compresa ovviamente) preoccupandovi unicamente del raggiungimento della destinazione prescelta. Basta solo depositare la propria settimana e sceglierne un'altra. La settimana che vendo è la 22 esima, ovvero tra maggio e giugno. L'appartamento denominato SUITE OSIRIS, composto da camera matrimoniale, soggiorno/cucina con divano letto matrimoniale + poltrona letto per un totale di 2+2 posti, per un totale di circa 50 mq. Servizi in appartamento: aria condizionata, TV color con canali italiani ed internazionali, telefono, frigo.€10.000 Tratt. Per info chiamare al n°3331113245.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 15 Febbraio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!