b & b abitazione in villa fronte spiaggia Mancaversa Puglia Gallipoli

Post# A36187 · Lecce, Puglia

Per le tue vacanze a Mancaversa, breve o lunghe, scegli abitazione in villa,fronte spiaggia, è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono gustare un soggiorno a pochi minuti da Gallipoli , da S. Maria di Leuca, da Otranto, da Maglie, e da Lecce. L’abitazione è composta da una matrimoniale e una singola, una cucina abitabile ,un tinello ,1 bagno, e altro bagno con lavello e doccia. Completamente arredato, all’esterno troverete Doccia, sedie,tavolo pranzo, terrazza ombreggiata dagli alberi del giardino. . Si affitta per brevi periodi, week end, settimanale mensile da maggio e ottobre e periodi pasquali e natalizi. Il mare è con scogliera bassa e con calette di sabbia. www.liro-casarano.it Tel.3293638492

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 16 Marzo, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!