Vespa et2 50Cc

Post# A28346 · Bologna, Bologna, Emilia Romagna

Vendo Vespa Piaggio ET2 50Cc colore blu mare unico proprietario anno 98. Lo scooter E' stato fermo quasi 10 anni,ma poi ho deciso di metterlo a posto e camminarci. Estate 2011 gli ho messo:candela,filtro,pulita carburatore,cinghia,cinghia piccola miscelatore,rulli,ventola,batteria,motorino per l'avviamento,gomme avanti e dietro Michelin,lampade,pedalina,rivestimento sedile nuovo(i pezzi sono tutti originali) e a Settembre 2011 la revisione per 2 anni(70 euro+iva).Come meccanica si puo' dire che e' nuovo.Come carrozzeria e' messo bene e' solo un po' rigato da un lato.Con i soldi che ci prendo non recupero neanche la meta' dei soldi che ci ho speso per metterlo a posto.Purtroppo non posso pretendere altro.Solo 350euro trattabili. Voglio comprare un SH Honda. Se qualcuno ha buone proposte si faccia avanti.No perditempo o bidoni del ferro vecchio.Solo se e' in buone condizioni di meccanica e carrozzeria. Se interessati contattatemi. Saluti. Fernando.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lupin82.3@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!