camper mansardato euromobil 595 sporting ducato 2.8 tdid

Post# A13080 · benevento, Benevento, Campania

si vende camper mansardato euromobil 595 sporting, Ducato 2.8 turbo TDID, immatricolato nel luglio del 2000, ha percorso appena 40.000 Km, porta il doppio pianale riscaldato, scalino elettrico, finestre zenith, rivestimento in vetroresina di 2mm, coimbientazione esclusiva euromibil, ha il letto mansarda di 1,60 metri (vero letto matrimoniale) basculante, in modo da consentire il passaggio dalla cabina di giuda al camper. Ha un oblò panoramico con tettuccio apribile per una buona areazione, servizzi in coda, tv.antenna, inverter, riscaldamento trumacombi canalizzata e mansarda riscaldata. All'interno non è stato mai fumato e mai cucinato. Ha un valore commerciale di circa 32.000.000€ lunghezza totale 6 metri.

Camper unico nel suo genere ottimo per un uso invernale ma si adatta bene anche per le vacanze estive, ha 5 posti letto di cui 4 posti di viaggio.

Il mezzo e disponibile previo appuntamento a qualsiasi prova, si valutano eventuali permute, cercasi anche con conquaglio semi-integrale o motorhome.

Possibilità di finanziamenti

il prezzo di vendita è 24.000.000€ tratt. per info o altro conttattatemi pure

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
david.cop@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!