GPSMAP 526S a colori con trasduttore da poppa

Post# A12272 · ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

I nuovi chartplotter della serie GPSMAP 526 presentano un ampio display a grande luminosità da 5“ VGA di grande nitidezza e risoluzione, con un sostanziale miglioramento del concetto di ingegnerizzazione del prodotto teso a aumentare di molto le prestazioni di ridisegno e velocizzazione degli zoom delle mappe. Queste unità totalmente impermeabili (IPX7) hanno un ricevitore GPS interno ad alta sensibilità per un ancora più veloce acquisizione dei satelliti. I chartplotter sono come noto già dotati di un basemap nautico mondiale precaricato e gode di una interfaccia utente estremamente semplice ed intuitiva da utilizzare. Il 526s include un ecoscandaglio digitale integrato da 1Kw RMS che può battere sino alla profondità massima – in condizioni ideali – di 600 metri (con trasduttore da 1Kw); compatibile con svariati sensori e componenti NMEA 2000, compresa ovviamente tutta la linea di sensori nautici ed autopiloti Garmin certificati NMEA 2000. Aggiungendo poi le cartografie BlueChart® g2 Vision® le varie funzioni non possono che esaltare le caratteristiche del prodotto: BlueChart g2 Vision permettono realistiche visualizzazioni 3-D dell’ambiente circostante con le viste Mariner’s Eye e Fish Eye. Inoltre, la esclusiva funzione Auto Guidance compresa nelle BlueChart g2 Vision evidenzia automaticamente la rotta migliore e può inoltre venire utilizzata con gli autopiloti Garmin della serie GHP™. DISPONIAMO DI QUALSIASI PRODOTTO PER LA NAUTICA

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!