Gps Nav-Station M7 con cartografia C-Map MW 017

Post# A12264 · ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Il Nav-Station M7 con cartografia C-Map MW 017 è un potente plotter multifunzioni in grado di guidarti agevolmente verso avanzate impostazioni di navigazione e garantirti un incredibile numero di funzionalità. Infatti opzionalmente potrai integrarlo con un radar di elevata precisione e dettaglio, oppure potrai integrarlo con un modulo AIS per monitorare tutte le imbarcazioni identificate in questo sistema, oppure dotarlo di una telecamera per monitorare lo specchio di poppa od il vano motore. Ma non è finita qui: per gli appassionati della pesca il Nav-Station M7 può diventare anche un potente fishfinder con 1000W RMS di potenza, acquistando separatamente la relativa black-box. Inoltre per chi non vuole rinunciare al meteo nel proprio plotter, potrà scaricare i dati meteo dal servizio C-Meteo della Jeppesen (tramite PC-Planner o modulo opzionale) in grado di mostrare con precisione i dati meteo attesi nella nostra area di navigazione. Ovviamente potrà essere anche interfacciato ad un’autopilota od a vari strumenti ripetitori. Naturalmente non è stata trascurata la scelta del LCD che si presenta particolarmente luminoso e nitido grazie anche alla sua alta risoluzione (800 x 480 pixel). Altra interessante prerogativa è la staffa "Best Anti-Theft“ che grazie al suo sgancio rapido, ci agevola nel portare il plotter in un posto sicuro. DISPONIAMO DI QUALSIASI PRODOTTO PER LA NAUTICA

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!