Tender Nautiline SLAT 200

Post# A11301 · ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Tender Nautiline SLAT 200. Battello pneumatico con pagliolo a stecche: economico, facile da arrotolare e da trasportare. Praticità e minimo ingombro. Sicuro e molto più stabile rispetto ai concorrenti, grazie alla larghezza e spessore maggiorato delle stecche. Fornito di remi, scalmi, gonfiatore, borsa trasporto, panca. Costruito con 3 camere indipendenti. Caratteristiche: - Carena: stecche arrotolabile;- Diametro tubolari: 35;- Larghezza: 131 cm;- Lunghezza: 206 cm;- N° comparti: 3;- Peso: 25 kg; - Portata persone: 2*;- Carico massimo: 250 kg;- Potenza Max: 3,5 HP / 2,5 KW;- Golfare di prua;- Parabordo maggiorato; - Tappo scarico sentina;- Tavoletta poppiera. Fornito con: due remi in alluminio-plastica, seduta in plywood, pompa a pedale, kit di riparazione, borsa di trasporto, cima salvavita. * La portata delle persone è riferita all'utilizzo come natante, se impiegato come tender fare riferimento al carico massimo ammesso (kg). DISPONIAMO DI ALTRE TIPOLOGIE DI TENDER ANCHE A MOTORE E QUALSIASI PRODOTTO PER LA NAUTICA

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!