Tender Nautiline ALLUMINUM 600

Post# A11292 · ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Tender Nautiline ALLUMINUM 600. Il compagno ideale per le vostre avventure, usato come tender o come natante da trasportare in auto, caravan o con carello stradale. Facilmente stivabile e con peso contenuto, può essere utilizzato anche senza l’ausilio del carrello. Dotato di carena a "V“ mediante chiglia pneumatica. Il pagliolo interno è in alluminio ed è facilmente smontabile per agevolare il trasporto. Battelli affidabili e sicuri. Fornito di remi, scalmi, gonfiatore, panca. Costruito con 7 camere indipendenti. Certificato CE. Caratteristiche: - Carena: chiglia gonfiabile con pavimento in alluminio;- Diametro tubolari: 45;- Larghezza: 208 cm;- Lunghezza: 600 cm;- N° comparti: 6 + 1; - Peso: 145 kg;- Portata persone: 12*;- Carico massimo: 1400 kg;- Potenza Max: 50 HP / 38 KW;- Maniglia di sollevamento anteriore: - Golfare di prua;- Parabordo maggiorato;- Tappo scarico sentina;- Dimensioni: 146X76X65 cm;- Tavoletta poppiera. Fornito con: due remi in alluminio-plastica, seduta in plywood, pompa a pedale, kit di riparazione, borsa di trasporto, cima salvavita. * La portata delle persone è riferita all'utilizzo come natante, se impiegato come tender fare riferimento al carico massimo ammesso (kg). DISPONIAMO DI ALTRE TIPOLOGIE DI TENDER ANCHE A MOTORE E QUALSIASI PRODOTTO PER LA NAUTICA

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!