BAMBOLINA, chi riuscirà a vedere la sua vera essenza? PV-MI-LO

Post# A32565 · Pavia, Pavia, Lombardia

Bambolina è una micia che non molti sapranno apprezzare, purtroppo...E' una micia con la M maiuscola e chi ama la vera essenza del gatto può capire e guardare questo suo lato schivo non come un difetto. Perchè? Perchè Bambolina, non è nata per pastrugnamenti, coccole eccessive, troppe attenzioni ecc.. Lei sta buona tranquilla sulla sua sedia o sul suo divano a godersi la giornata. Se si fida dell'essere umano che sta in casa :) si fa toccare sennò tranquillamente prende, si alza e si sposta :). E ovvio che all'inizio ci sarà un inserimento lungo da fare e sicuramente Bambolina resterà tutto il tempo nascosta ma una volta capito che non ha nulla da temere incomincerete a vederla un pò di più fino a quando deciderà che è il momento di dormire sul letto con voi. Sempre in fondo ai piedi ma vi farà sicuramente sentire e vedere la sua presenza :D

Non è una micia traumatizzata o spaventata ma solo schiva e diffidente per natura sin dalla nascita.E' abituata ad altri gatti e cani, ha circa 1 anno e mezzo, sterilizzata, vaccinata e NEGATIVA a FIV e FELV.

Si trova a Pavia ed è adottabile in Pavia, Milano, Lodi e provincia (si prendono in considerazioni la Lombardie e il Piemonte solo se veramente ideali ai fini dell'adozione).

Si richiedono controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info è adozioni contattare l'assozione Le Sfigatte Pavia:

Deborah 3463616620 (dopo le 18) - deborah@lesfigatte.org » (breve mail di presentazione)

www.lesfigatte.org

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 29 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!