Pavia) GORDO anziano, volevano ucciderlo col topicida!

Post# A32034 · Pavia, Milano, Lombardia

La storia di Gordo è paragonabile ad un incubo!!! Figlio dei simil maremmani "di casa" ma mai veramente voluto, lasciato da subito incustodito e libero di vagare fino al giorno dell incidente! Dalla tenera età di 7 mesi un auto ha segnato per sempre il suo destino e Gordo ha conosciuto solo dolori, fisici e morali!!! Recuperato e riportato a casa dopo 7 giorni di agonia e dolorante, la vicina di casa impietosita l ha portato a sue spese dai veterinari, il batuffolo bianco aveva il baccino rotto e i nervi schiacciati, non osiamo pensare a quanto male avesse questo povero cane..il baccino s'era però gia risaldato e hanno deciso di non fare un intervento riparativo. Sembrava essere guarito ma col passare del tempo il baccino gli crea ancora problemi e lui rimane leggermente claudicante.

La vita di Gordo continua così, con dolori e abbandonato a se stesso dalla sua famiglia e mantenuto dalla vicina di casa alla quale ci sentiamo di ufficilizzare tutta la nostra stima per tutto ciò che ha fatto per lui..

Sono passati anni, Gordo ora è anziano, si stimano 10 anni, si avete letto bene, questo muso da cucciolone è di un nonnino in realtà!

Da 2 anni a questa parte Gordo ha cominciato a mordicchiarsi la zampa posteriore destra fino a ridursela così come potete vedere dalle foto ma nessuna delle cure tentate gli ha garantito una guarigione totale.S' ipotizza una spiga che gli ha fatto infezione!Altro dolore per Gordo, fino al fatidico giorno di una settimana fa in cui la sua "famiglia" ha deciso di volerlo far fuori col topicida!!!!! Ma il destino ha portato un nuovo angelo sulla strada di Gordo, stavolta un ragazzo che l ha portato via con se. Purtroppo lui non può tenerlo in casa perchè il suo cane non accetta in alcun modo la presenza di Gordo ma ha deciso cmq di ospitarlo in un appartamento sfitto. Va da lui tutti i giorni per nutrirlo e fargli fare delle passeggiate ma per il resto del tempo Gordo è solo e soffre, questo vecchione vuole le coccole!!! non vuole star solo!!!

Per lui serve UNA VERA ADOZIONE DEL CUORE perchè non gli resta tantissimo tempo da vivere ed è un pelosone che ha bisogno di cure! A giorni Gordo verrà visto dal nostro veterinario per la zampina, noi sospettiamo si tratti di un corpo estraneo non essendo mai guarita nonostante i disinfettanti e gli antiinfiammatori, vedremo un pò di cosa si tratta e speriamo di potergli risolvere almeno questo problema!

Per il baccino purtroppo non crediamo ci siano possibilità di migliorare, vista l età.. col passare del tempo deambulerà sempre peggio fino a non poter più "scaricare" la pupu' ma anche per questo aspettiamo di sentire il parere del nostro veterinario di fiducia.

Gordo è buono, nonostante tutto, non abbaia e ama le coccole, se ci fosse un terzo angelo per lui che potesse offrirgli una vita dignitosa per il tempo che gli resta da vivere, ripagherebbe di tutto il male e il dolore che questo povero cane ha dovuto sopportare!

Vi preghiamo di diffondere il suo appello... a breve gli aggiornamenti veterinari!

Gordo si trova in provincia di Pavia ed è adottabile a Milano Pavia e limitrofi previo colloquio a casa dell adottante , firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto con le volontarie.

Per info Glenda 348/5809188 avalon.blue@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 19 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!