EDUCAZIONE CINOFILA

Post# A10006 · prov. Bergamo, Bergamo, Lombardia

Hai un amico peloso o desideri adottarne uno? Vuoi impartire al tuo fido delle lezioni di educazione o vuoi correggere dei comportamenti a te sgraditi?

Allora chiamami per fissare un appuntamento anche a domicilio, offro:

•Consulenza per l'orientamento nella scelta della razza in base alle caratteristiche/abitudini del proprietario e al contesto in cui crescerà il cane;

•Educazione di base e avanzata di cuccioli e cani di qualsiasi età;

•Correzione delle cattive abitudini (cane che tira al guinzaglio, cane che abbaia, bisogni in casa, ecc..)

• Lezioni a domicilio a Bergamo e provincia

Tutto il processo educativo è improntato su metodiche NON COERCITIVE ovvero sul RINFORZO POSITIVO; i metodi utilizzati sono quelli più accreditati nella cinofilia professionale internazionale: l'Apprendimento per Immagine Mentale svedese di Inki Sjosten e il Clicker Training.

Prima di iniziare qualunque tipo di percorso è sempre previsto un incontro conoscitivo durante il quale si potrà valutare il cane, la RELAZIONE che si è instaurata con lui e stabilire il tipo di programma educativo più adatto alle esigenze del binomio cane-proprietario. Come tutti gli educatori professionali F.I.S.C. (Federazione Italiana Sport Cinofili) CNS-Libertas - ente riconosciuto dal CONI e dal Ministero degli Interni- sono affiancata dalla mia associazione riguardo a ciò che non fa parte delle mie competenze. Maria Giusy -E-MAIL: educane@hotmail.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!