kuki da adottare

Post# A73287 · Palermo, Genova, Liguria

Lui è kuki trovato presso l'aeroporto di Palermo senza chip. Nonostante gli annunci e le segnalazioni alle autorità competenti nessuno si è fatto avanti e ormai abbiamo capito che si tratta di abbandono. Avrà circa 8 anni e al momento lo stiamo curando per un pò di tosse. Adesso siamo alla ricerca disperata di uno stallo/pensione casalinghi perché lui proprio non ne vuol sapere di restare da solo! Ovviamente l'obiettivo è trovargli una casa x sempre... non è bellissimo, né giovanissimo ma di sicuro è pronto a dare tanto affetto a chi vorrà offrirgli una famiglia dove passare i suoi ultimi anni. E' una taglia medio-piccola: pesa solo 11 kg : è buonissimo con le persone ed i suoi simili. Leishmaniosi negativo. Adora camminare ed è abituato a fare i bisogni fuori casa. Ha bisogno di dimenticare la brutta vita che ha fatto fin'ora. Si trova a Palermo ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro e il nord d'Italia, previa disponibilità ai controlli pre e post affido di rito e firma del modulo di adozione.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
rominalanza@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!