AIUTATECI! MILANO ZONA FAMAGOSTA La notte di Capodanno è scappato Pluto, microvecchietto amma

Post# A28728 · milano famagosta, Milano, Lombardia

Aiutateci a ritrovare Pluto (in canile si chiamava Agostino). Un microvecchietto di colore beige adottato un paio di mesi fa da Elena di Milano. Il piccino è cardiopatico e soffre molto il freddo. E' scappato proprio la notte di Capodanno, il 31 dicembre scorso, la notte dei botti che spaventano tanto gli animali.

La sua proprietaria Elena è disperata. In questi giorni l'ha cercato dappertutto ha messo cartelli, ha allertato i vigili, il canile municipale ma del piccolo Pluto sembrano essersi perse le tracce.

Pluto è scappato da Via San Vigilio, 19, vicino all'Ospedale San Paolo, non lontano dalla fermata della metropolitana di Famagosta e dall'autostrada Milano-Genova. E' microchippato ma non ha la medaglietta con il numero di telefono. Vi invio una foto. Chi lo trovasse contatti urgentemente la sua proprietaria ELENA AI NUMERI DI TELEFONO 347.0785625 - 02.55700306 - MAIL elenina65@libero.it » Per favore se abitate nella zona aiutateci appendendo il volantino alle fermate degli autobus e metropolitana, davanti alle scuole, alle chiese, nelle aree cani, agli incroci, nelle edicole, bar e negozi di animali, veterinari, farmacie, supermercati, uffici postali, banche… Se lo vedete provate a prenderlo senza spaventarlo, si avvicina più facilmente se avete una cagnolina con voi. In ogni caso per favore avvisateci anche di un semplice avvistamento.

GRAZIE DI CUORE

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 03 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!