Alano blu cucciolo maschio disponibile

Post# A94385 · Lazio, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

L’Allevamento della Luce Tranquilla, riconosciuto Enci Fci e detentore del Trofeo di Allevamento della Società Italiana Alani, ha disponibile uno splendido cucciolo maschio di ALANO BLU nato il 9 settembre, figlio di pluri campioni di bellezza e riproduttori selezionati. Il cucciolo potrà essere consegnato dal 20 novembre in poi (con certificato genealogico, microchip, libretto sanitario, due vaccini e sverminazioni), dopo aver trascorso i periodi sensibili in compagnia degli allevatori e della madre, aver effettuato il test di Campbell per individuare le caratteristiche caratteriali innate, socializzato con i loro simili, gli umani, altri animali e con l’ambiente. Ha una spettacolare genealogia: padre Pl. Ch. IPPON DELLA BAIA AZZURRA (2 volte Campione Europeo e Campione di 7 nazioni, esente displasia hdA ed0, Riproduttore internazionale di qualità Korung approvato dall’EuDDC); madre Ch. SULEIMA DELLA LUCE TRANQUILLA (Campionessa Italiana, Top Dog Giovane, Giovane Campionessa dell’Anno e Sociale, Giovane Promessa Enci e SIA, esente dispalsia hdA ed0, esente da patologie cardiache a base ereditaria, test dell’affidabilità sociale e dell’equilibrio psichico, Riproduttrice selezionata Enci). Potete seguire la crescita dei cuccioli giorno per giorno sul nostro sito web e sulla pagina FB dell’Allevamento Luce Tranquilla. Seguiamo la crescita, l’educazione e l’interazione con la famiglia dei nostri cuccioli con amore per tutta la loro vita.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 11 Novembre, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!