Maltese nano maschietti

Post# A86775 · Milano, Lombardia

Disponiamo in vendita di cucciolini di Maltese taglia nana. Il ritiro potrà avvenire solo dopo che avranno compiuto i 60 giorni. Quindi dopo la prima settimana di Luglio. Per il momento accetto le prenotazioni. Sono 3 dolcissimi maschietti e li cederò con libretto sanitario dove vi saranno annotate la prima vaccinazione, le sverminature eseguite ed il numero del microchip inserito. Avranno l’iscrizione all’anagrafe canina ed eseguiremo noi il passaggio di proprietà. Si rilascerà la garanzia sanitaria scritta ed ogni cucciolotto sarà trattato con il frontline Madre e padre di visibili e di taglia nana. Assolutamente no perditempo! Prezzo euro 550.00 NO TRATTABILE X inf cell 392 156 24 25. Solo contatto telefonico a voce. Grazie

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 28 Agosto, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!