CUCCIOLI ROTTWEILER

Post# A85981 · alessandria, Alessandria, Piemonte

Vendo ultimi cuccioli di rottweiler maschi, nati i primi giorni di febbraio; saranno svezzati verso i primi di aprile ma intanto accettiamo le prenotazioni. Provenienti da allevamento 100% Italiano di Alessandria. E’ possibile venire in allevamento per vederli dal vivo, senza impegno e si potranno conoscere anche i genitori. Riceviamo tutti i giorni, anche sabato e domenica ma solo su appuntamento. Venduti con libretto sanitario, passaggio di proprietà incluso, 1 vaccino, 2 vermifughi, antipulci, microchip, 1^ visita veterinaria e kit cucciolo pappa. Garanzia sanitaria fino a 1 anno del cucciolo. Ritiro in allevamento. Prezzo 580 euro. Possibilità di consegna a Milano e periferia e Genova. Per informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privato, Pamela .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 18 Marzo, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!