dogue de bordeuax

Post# A17614 · paliano, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Altengarde è un allevamento che seleziona dogue de dorbeaux per il recupero caratteriale e per il miglioramenteo morfologico, i nostri esemplari vengono sottoposti a scrupolose indagini cliniche per garantire in riproduzione soggetti sani e longevi. il carattere di questo cane è molto affabile adatto alla vita in famiglia, mai aggressivo e sempre disponibile con i suoi padroni. Ottimo cane per la guardia è affidabile con i bambini e per la vita in famiglia ingenere... I nosti soeggti sono visibili dal vivo presso il nostro allevamento ABBIAMO CUCCIOLI DISPOBILI i nostri esemplari lascioano l'allevamento non prima dei 75 giorni età sufficiente per aver effettuato due vaccinazionio, viene impiantato il microchip e intestato direttamente al proprietario, viene sverminato e regiostrato alla anagrafe canina, viene allvato secondo un rigido e attento protocollo per garantire sempre la massima sicurezza e attenzione.... VISITE IN ALLEVAMENTO SU APPUNTAMENTO

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@altengarde.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!