Disponibile da subito cucciola Amstaff

Post# A17452 · Monterenzio, Bologna, Emilia Romagna

Disponibile da subito stupenda cucciola di Amstaff adatta agli show (mostre) o da famiglia! Rossa con la Testa tutta Bianca...orecchio sinistro colorato rosso e occhio destro macchiato rosso! La cucciola è quella delle foto...in foto si può vedere anche il padre! Importantissima Genealogia! Padre Belmondo Red Florida linea di sangue puro Woodforest al 100%! Madre American History X Pyrotechnic Baby! Si garantisce al 100% che questa cucciola NON sarà MAI affetta da Atassia Cerebrale! Il padre è testato per Atassia Cerebrale, risultato Pulito/Clear, Cardiopatie, risultato con Cuore Perfetto e Displasia Anche e Gomiti, assolutamente NO Displasia! La cucciola si consegna vaccinata, sverminata, microchippata, con Pedigree e con le copie dei test sulle malattie genetiche ereditarie effettuate dal padre! Prezzo 1200€, non è trattabile!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!