Son arrivati gli eroi Maine Coon

Post# A13099 · Monza, Monza e Brianza, Lombardia

Sono nati!!! La primissima cucciolata della nostra Shade ... 5 stupendi Maine Coon di altissima genealogia 2 maschi e 3 femmine. Entrambi i genitori con genealogia negativa alla Cardiomiopatia Ipertrofica (HCM - CMI) quindi (N/N) alla mutazione del gene MyPBC3 per cui sicuri al 100%. Mamma è una stupenda Solida Black&White, Papà è bellissimo Brown Tabby Blotched che si è guadagnato il titolo di Campione Nazionale. I nostri gattini saranno ceduti già sverminati, con un regolare Pedigree AFeF attestante la loro ottima genealogia, il libretto sanitario con le prime due vaccinazioni ed il microchip d’identificazione già registrato all’anagrafe felina. Ora se vi piace questa razza e se volete animali belli, sereni, affettuosi a cui potervi affezionare o da regalare ai vostri bambini contattateci e veniteci a trovare scoprirete la dolcezza di questi magnifici animali! Affrettatevi !!! ... E' rimasta solo Cloe

Nadejda 329 444.24.96 - Monza

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
yuzarilvento@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!