YORKSHIRE TERRIER TOY

Post# A13012 · MILANO, Milano, Lombardia

Allevamento amatoriale dispone di favolosi yorkshire terrier taglia toy ( ovvero al max 2 kg da adulti) Scrupolosamente controllati, vaccinati, venduti con microchip. Scegli il meglio per te..! Siamo un allevamento amatoriale conosciuto e serio! Essendo cresciuti sin da piccoli a contatto con gli animali siamo in grado di consigliarvi e di porre risposta ai vostri quesiti in merito alla razza, problematiche, dubbi o semplici perplessità. I miei piccoli cuccioli non saranno ceduti finche' non avranno un età comprensiva dai 70 ai 90 gg, per legge possono essere ceduti ai 60 gg, ma per scrupolo, preferiamo valutare caso per caso ed aspettare.. Per qualsiasi informazione potete telefonarci al numero 338 83 86 512 Giuliano

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!