Cuccioli Cocker Spaniel Inglese Roani

Post# A101349 · Mantova, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Si accettano prenotazioni per cucciolata di cocker spaniel inglese roani. Pedigree di altissimo valore con le principali linee di sangue italiane ed europee. I cuccioli sono nati il 14 febbraio ’23 e saranno ceduti non prima di metà aprile per permettere di acquisire dagli adulti abitudini e comportamenti che facilitino l’inserimento nella nuova famiglia. I genitori sono testati e sempre visibili dato che vivono con noi in casa. I cuccioli sono nati in casa, saranno cresciuti in casa e saranno abituati alla vita in famiglia, ai bambini e ad altri animali domestici. I cocker sono cani che amano socializzare, dolci, affettuosi, adatti alla vita all’aria aperta ma anche alla vita da appartamento, infatti sono spesso utilizzati anche per la Pet Therapy. I cuccioli verranno consegnati con microchip, doppia sverminazione, doppia vaccinazione, iscrizione al sistema sanitario nazionale, Pedigree ENCI, puppy-kit e walk-kit per un sereno inserimento nella nuova famiglia e permettere ai nuovi “genitori” di dedicarsi totalmente al nuovo arrivo senza dover pensare di correre per acquistare mangime, ciotole e tutto quello che serve dentro e fuori casa. Assoluta disponibilità per consegnare i cuccioli a domicilio.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 23 Febbraio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!