CAVALIER KING CON PEDIGREE ENCI OTTIMO PREZZO

Post# A100283 · REGGIO NELL'EMILIA, Reggio Emilia, Emilia Romagna

Cavalier King Charles Spaniel nati nel nostro allevamento professionale, sono disponibili o prenotabili. Genitori visibili ( cod. identificativo mamme: 380260101520002/380260101276682) e controllati per le principali patologie della razza ( oculopatie - cardiopatie - lussazione della rotula -necrosi della testa del femore). I cuccioli verranno ceduti ad un ottimo prezzo dopo i tre mesi di vita, con microchip (obbligatorio per legge), completamente vaccinati, pedigree ENCI, certificato di buona salute rilasciato dal nostro veterinario di fiducia, contratto di vendita contenente garanzie di un anno sulle patologie ereditarie, ricevuta fiscale. Diamo tutta l'assistenza pre e post-vendita necessaria per la corretta gestione del cucciolo fornendo al momento della prenotazione un elenco dettagliato dei beni di prima necessità oltre ad una dispensa con tutte le informazioni ( alimentazione, primi giorni, visita veterinaria, passaggio proprietà e pedigree, bagnetto, educazione ecc...). Per informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti telefonicamente o fissando un appuntamento in allevamento di rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio sulla razza. Possibilità di consegna nord-centro Italia. Elisa 338/8349355 Alessandro 339/8970149 No WhatsApp

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@allevamentomorlini.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!