POLKA dolcissima cagnoletta del 2020

Post# A99938 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

Vuoi adottare una sfortunata dal canile? Allora stai cercando proprio POLKA, una cucciolona piena di vita: gioiosa, giocosa e con tanta voglia di vivere e correre. Polka è nata presumibilmente nel 2020 e pesa circa 22/25kg. Bellissima e dolcissima. Grazie a un percorso educativo sta imparando a conoscere il mondo ed è compatibile con i suoi simili. È ancora guardinga con le figure umane maschili ma la signorina Polka migliora. A suo agio col guinzaglio in passeggiata con l'educatrice. In casa durante i temporali reagisce con tranquillità. Adottabile in contesti tranquilli e con persone pazienti che continuino a farle fare esperienza. Si affida sterilizzata. Si trova in pensione a Milano, dopo essere stata salvata da un canile lager. Venite a conoscerla di persona per capire quanto dolce sia questa cagnoletta. Viene affidata sterilizzata con doppio vaccino, sverminata e con microchip. Per adottarla bisognerà compilare un questionario conoscitivo e sottoporsi a una visita preaffido. Solo Maggiorenni, No Perditempo.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!