Yuky piccolo tenero nanetto

Post# A99222 · Milano, Milano, Lombardia

Ciao a tutti, mi chiamo Yuki e sono un piccolo nanetto con un nome nuovo di zecca, perché in tutta la mia vita non mi chiamava mai nessuno e nessuno mi cercava o mi amava.

Ma adesso mi hanno salvato e oltre al nome ho la pappa, un posto sicuro e anche una speranza per il futuro, pur vivendo in un rifugio. Ma pensate a quanto sia ancora giovane (circa 2 anni) e bello e simpaticissimo e con un carattere dolce che va d'accordo con tutti, cani e umani.

E sapete una cosa? Ora che qualcuno si è accorto di me e mi ha accolto non smetto mai di sorridere e ringraziare! Ma non lasciatemi qui ad aspettare perché il mio sogno è una famiglia tutta mia e voi potete farlo avverare!

Se interessati scrivete per me con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono altri animali e/o bambini piccoli), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come lo gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da solo)

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 22 Luglio, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!